I post più letti nel 2011
Si ricomincia a pieno ritmo all’insegna della produttività in questo 2012, ma prima ecco uno sguardo ai post che vi sono piaciuti di più nel 2011.
In ordine di preferenza in termini di visualizzazioni, di condivisioni sui social network e di commenti di seguito la classifica degli articoli che vi sono piaciuti di più dal quinto al primo posto.
Quinto posto per l’articolo riguardante il fai da te ecologico e di grande design: idee green e di tendenza e suggerimenti per rendere particolare un angolo della vostra casa con oggetti frutto del fai da te con occhio all’estetica
Tutti i trucchi e i consigli qui
Il quarto posto se lo merita la casa senza pareti ilcui piano terra sorprende per esser un ambiente unico, senza muri pensato e realizzato per integrarsi totalmente con lo spazio esterno del giardino su cui si affaccia a 360 gradi.
Leggete tutto l’articolo qui!
Il terzo posto per il monolocale di 30 mq che racchiude magicamente 24 ambienti diversi: un video spiega e mostra come sia possibile razionalizzare al massimo uno spazio cosi piccolo facendolo diventare un appartamento con 24 locali
Il video e l’articolo sono disponibili qui
Al secondo posto degli articoli più apprezzati si colloca una delle più curiose creazioni architettoniche: la casa di specchi.
Si trova a 40 miglia a sud del Circolo Polare Artico in Svezia ed è una delle sei unità di un resort ecologico alle sponde del fiume Luleälv
L’intero articolo e la gallery sono disponibili qui
Al primo posto troviamo la straordinaria casa con lo scivolo intorno: una casa di tre piani progettata con ambizioni sperimentali e giocose. La realizzazione di questa abitazione è certamente funzionale al divertimento dei bambini .
L’intero post e la gallery potrete trovarli qui
[…] Casa.it […]