I vip ci mettono la faccia: ecco come vendono casa le celebrità
Abituati a vederli come testimonial di prodotti di altri, oggi i Vip usano la loro immagine per vendere casa.
Per rendere più appetibili le loro lussuose proprietà sul mercato , molte celebrità hanno deciso di metterci la faccia diventando i protagonisti di campagne pubblicitarie unici e originali.
Precursori di questa nuova tendenza sono Melanie Griffith , che ha girato uno spot con atmosfere glamour ed eleganti, per vendere la sua villa di Aspen da 8.9 milioni , e Michael Jordan, che insieme al suo agente immobiliare, ha prodotto Start your legend, una serie di video degni di un colossal, in cui fa sfoggio della sua leggendaria casa in vendita per 15 milioni di dollari.
Così, in una soleggiata giornata d’autunno, troviamo Melanie Griffith passeggiare intorno alla sua lussuosissima villa di Aspen (che l’attrice acquistò con l’ex marito Antonio Banderas) in vendita da circa un anno per 8.9 milioni di dollari. In atmosfere evocative e con spettacolari riprese aeree, lo spot sbarcherà presto sulla tv via cavo americana.
Più spettacolare e aggressiva, è invece la regia della serie Start your legend in cui il protagonista è Michael Jordan. La sua voce descrive la sua proprietà come un monumento del successo e sfida il futuro proprietario con frasi degne di un reality come “Pensi di essere un grande? “ facendo intendere che se si vuol raggiungere un certo livello, bisogna avere una casa così.
Ah, e compresa nei 15 milioni c’è anche una collezione di scarpe realizzate da Jordan con tanto di autografo!
[…] blog: Casa.it […]