35 milioni per la villa di Gwen Stefani e l’ex Gavin Rossdale
0Gwen Stefani ha messo in vendita l’ex casa coniugale di Beverly Hills per 35 milioni di dollari e cerca di guadagnarci 20 milioni.
La cantante Gwen Stefani e l’ex marito Gavin Rossdale hanno messo ufficialmente in vendita la loro mega villa a nord di Beverly Hills.
Già ad ottobre avevano fissato il prezzo: 35 milioni di dollari. Dopo il difficile divorzio, la coppia ha deciso di liberarsi del loro ex nido d’amore cercando di guadagnarci il più possibile, circa 20 milioni.
La villa infatti fu acquistata da Gwen Stefani e l’ex marito Gavin Rossdale dall’imprenditore Sam Nazarian nell’agosto 2006 al prezzo di 13.25 milioni di dollari .
Prima ancora che fosse abitata da Gwen Stefani e famiglia la proprietà è stata di Jennifer Lopez . La cantante comprò la proprietà nel mese di ottobre 2004 per 10.950.000 che,a sua volta, l’ acquistò agli inizi del 2000 per 4.297.500 dollari.
La mega villa è un concentrato di stile e design e si sviluppa su una superficie dioltre 1000 mq ed è composta da due edfici.
Il corpo principale dispone di grandi zone living, sala da pranzo, cucina, sei camere con bagno e una master suite con due bagni e due cabine armadio riccamente decorati.
Completano la proprietà un campo da tennis, una piscina, una zona benessere, una palestra, una sala cinema e un bar all’aperto.
Salva