Jennifer Lopez: 28 milioni per la nuova villa di Bel Air
Jennifer Lopez ha una nuova favolosa villa a Bel Air acquistata per 28 milioni di dollari.
Una nuova mega villa per la regina del pop e attrice Jennifer Lopez. La cantante non ha badato a spese pur di potersi aggiudicare la proprietà di Bel Air che l’attrice Sela Ward e il marito Howard Sherman hanno messo in vendita, e ha sborsato l’incredibile cifra di 28 milioni.
La nuova villa di Jennifer Lopez è circondata da 8 acri di terreno e si sviluppa su una superficie di oltre 1300 mq. Disegnata e progettata dall’architetto Samuel Marx, la proprietà risale al 1940 ed è stata oggetto di numerose ristrutturazioni che hanno reso la villa sempre più prestigiosa ed elegante.La nuova casa della Lopez comprende grandissime zone living, una meravigliosa cucina, sette camere e tredici bagni.
Non mancano due cottage per gli ospiti, un pub, una piscina a sfioro, un anfiteatro in grado di ospitare fino a 100 persone e una spa. L’immenso giardino ospita poi stagni, laghetti, cascate e un mini campo da golf.
Intanto Jennifer Lopez sta cercando ancora compratori disposti ad acquistare la sua casa di Hidden Hills, attualmente sul mercato per 12.5 milioni.
Ma come cavolo fai a spendere 28 milioni di euro. Per una cosa. . Pee la spazzatura quanro ti costa. . 100 mila euro l’anno. .. con quei soldi io andavo a …….. rutri i giorni. ..