Kate e Williams preparano la casa di campagna per il piccolo George
Kate Middleton e il Principe Williams hanno iniziato i lavori di ristrutturazione della loro futura seconda casa di campagna, una villa in tipico stile georgiano immersa nella natura nella tenuta di Sandringham nel Norfolk. La residenza è composta da più di 10 camere, saloni, un grande giardino con piscina e un campo da tennis, ma necessita, secondo la famiglia Reale, di esser ristrutturata.
A partire dai lavori che garantiranno privacy e sicurezza al piccolo George, fino alla costruzione o al rifacimento del giardino di inverno per Kate; non è infatti ancora chiaro se Kate vorrà tenere l’attuale veranda ristrutturandola o crearne una nuova e magari più grande.
La villa fu residenza del Duca e della Duchessa di Kent che la utilizzarono come casa di campagna dal 1972 fino al 1990. A seguire fu affittata ad un ricco imprenditore locale per ben 13 anni, James Everett, a cui la Regina Elisabetta sembra abbia chiesto di lasciare la proprietà prima della scadenza del contratto per far posto al nipotino. Detto, fatto: Mr Everett ha lasciato la tenuta di campagna anzi tempo così tra qualche mese Kate e William, insieme al piccolo principino George, potranno abitare nella loro residenza di campagna.
Fonte: dailymail.uk
[…] e di tutto il mondo. William e Kate tra qualche giorno si trasferiranno nella residenza di Anmer Hall, in Norfolk, donata loro dalla Regina: una casa di campagna che comprende 10 camere da letto, un […]