Mel Gibson vende il castello di Malibu per 17,5 milioni
Mel Gibson ha messo in vendita il suo castello di Malibù per 17,5 milioni di dollari. La proprietà con vista Oceano è una della più prestigiose della zona.
Dopo nove anni dall’acquisto, l’attore ha deciso di vendere. La fantastica proprietà di Mel Gibson a Malibu è una bella villa con 5,5 ettari di terreno con affaccio diretto sull’Oceano Pacifico e accesso alla spiaggia.
Acquistata nel 2008 per 11.5 milioni dalla coppia David Duchovny e Téa Leoni, oggi Mel Gibson l’ha messa in vendita per 17,5 milioni. Il fortunato futuro proprietario potrà godere di una villa molto particolare: lo stile della proprietà infatti risente di influenze medievali con esterni in pietra, stucchi, rivestimenti interni in legno. Un piccolo mondo antico da favola che comprende grandi aree living, sala da pranzo, una magnifica cucina e cinque camere con bagno.
La villa dispone di ben due piscine, una piccola guest house per gli ospiti e un accesso privato alla spiaggia.
L’attore di 61 anni ha elencato la proprietà di 5,5 ettari, multi-edificio che si affaccia sull’Oceano Pacifico il mercoledì pomeriggio dopo quasi un decennio di proprietà.
Il signor Gibson ha acquistato la proprietà nel 2008 per 11,5 milioni di dollari attraverso una fiducia legata alla sua azienda, Icon Productions, secondo i record di proprietà.
La proprietà è nascosta dietro la linea stradale di Carbon Mesa Road e comprende una casa principale di cinque camere da letto, costruita nel 1996. Il “mondo antico” ha un po ‘di fascino da favola e un sacco di ispirazione di design medievale con un’esterno di Pietra, stucchi e rivestimenti in legno, secondo le fotografie della casa.
Fonte: mansionglobal.com