Julia Roberts ha venduto la casa alle Hawaii con un super sconto
Tutto è bene quel che finisce in…saldo: Julia Roberts ha finalmente venduto la sua villa alle Hawaii con uno sconto di quasi il 50%
Dopo diversi tentativi di piazzare la villa hawaiana prima a 30 milioni di dollari, poi a 21, successivamente a 19 milioni, la Pretty Woman del cinema Julia Roberts è riuscita a concludere la vendita per 16.2 milioni .
Il nuovo proprietario di Faye Estate è il creatore del reality ‘The Bachelor’ Mike Fleiss. La villa sitrova a Hanalei sull’isola Kauai, meglio conosciuta come “l’Isola Giardino” per la natura rigogliosa che la caratterizza.
Immersa in un vero e proprio paradiso naturale con vista mozzafiato sull’oceano, la proprietà comprende un edificio principale e una piccola depandance. La villa è composta da quattro camere, tre bagni e una magnifica zona living .
Faye Estate risale al 1915 e prende il nome dal suo primo proprietario, Hans Peter Faye un ricco proprietario di piantagioni di zucchero. Dopo una forte mareggiata nel 1957, la villa fu pesantemente danneggiata e subi una forte ristrutturazione.
L’isola è molto famosa tra il jet set internazionale, tanto che sono molti gli illustri vicini di casa del nuovo proprietario della villa di Julia Roberts. Nelle vicinanza di Faye Estate infatti, hanno la loro villa anche Mark Zuckerberg, Chuck Norris e il fondatore di Oakley.
E che le frega? Mica ci vive li? :))