Facebook va alle Hawaii: Mark Zuckerberg acquista un paradiso sull’oceano
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, è il probabile acquirente di una delle tenute più grandi sull’oceano Pacifico, un terreno di 357 ettari sul mare sull’isola di Kauai North Shore alle Hawaii.
A riferire la notizia è il Pacific Business News secondo il quale Zuckerberg avrebbe comprato la splendida tenuta per 66 milioni di dollari.
La Kahuaina Plantation, questo il nome dell’area in oggetto, ospita una fattoria biologica e non comprende solo terreni ma anche quasi 3 km di spiaggia da sogno.
Il terreno è caratterizzato da un vista mozzafiato sull’oceano ed è considerato dagli agenti immobiliari una grande opportunità, di quelle che capitano una volta nella vita. Il terreno è edificabile e dispone già di tutti i permessi necessari per costruzioni di varia grandezza e destinazione d’uso come si può vedere dal progetto sotto riportato.
portafoglio gucci
Insieme con formazione accademica, si dovrebbe essere appercezione sullo sviluppo e che adornano alcune abilit脿 per realizzare il vostro marchio come animatore. Dovreste essere in grado corposo al passo con i concetti chiave di animazione e abilit脿 com…
gucci scarpe
Sicuramente avete visto quello studio dove le persone che hanno scritto tutto quello che mangiavano gi霉 losttwiceas molto peso. Se un integratore fatto quelle affermazioni, la linea sarebbe pi霉 lungo rispetto alla linea di Apple in attesa per gli ultim…
gucci occhiali
Insistere sul fatto che ognuno annotare le loro idee iniziali in silenzio e poi condividerli, rotondo stile robin. Imporre un limite di tempo in modo che nessuno 猫 in grado di parlare con i suoi compagni di squadra pi霉 tranquille. A volte, semplicement…