Una casa d’artista luminosa e bohémien
Si trova a San Diego ed è la casa ideale per nutrire lo spirito creativo e bohémien di Jamie Street, la fotografa che la abita insieme alla sua famiglia.
Per creare un ambiente rilassante che ispiri libertà di movimento, sono stati scelti colori chiari, tappeti colorati da utilizzare sia per il pavimento che per le pareti, arredo minimale e tante piante.
Le camera da letto sono dominate dal bianco, si è scelto il letto basso stile futon , mobili di modernariato e elementi d’arredo semplici che parlano della vita famigliare come foto e ricordi delle vacanze.
La camera da letto dei bimbi è dominata dallo spazio vuoto che i bimbi posso popolare con i loro giochi salvo, poi, rimettere tutto a posto. L’ordine è infatti una delle regole ferree della casa.
La cucina è un luogo di aggregazione in cui deve esserci spazio per tutti, anche chi non sta cucinando così che i bambini possano stare lì a giocare in compagnia.
Nel salotto essenziale lo spazio dedicato alla musica di cui la coppia è appassionata. I dischi sono quindi in bella mostra, pronti per essere ascoltati.
L’ufficio poi è uno spazio in cui potersi isolare per lavorare concentrati, nonostante non sia facile con I bimbi che giocano per casa, ma avere un angolo dedicato al lavoro aiuta nell’impresa.
Credits: Fotografie di Jamie Street e Aimee Westcott
Salva