Miami Beach: in vendita l’attico delle Kardashian
A Miami è in vendita l’attico dove le sorelle Kourtney e Khloe Kardashian vivevano durante le riprese del reality “Kourtney & Khloé Take Miami”
Pare che tutto quello che le Kardashian tocchino si trasformi in oro, cosi come l’attico che oggi è sul mercato per 5.9 milioni di dollari. La lussuosa proprietà fu usata da Kourtney e Khloe come abitazione nel loro periodo-Miami nel 2009. Fu poi venduto per 3.600.000 dollari e oggi vale 2.3 milioni in più.
Il mega attico si sviluppa su una superficie di circa 180 mq: al 10° piano si trovano la grande zona living, la cucina con sala da pranzo e due camere con bagno. Tutte le stanze godono di una vista mare eccezionale e terrazze ampie e luminose.All 11° piano si trova la terrazza sulla quale sono protagoniste assolute la piscina a sfioro e la vasaca idromassaggio.
[…] blog: Casa.it […]
che meraviglia!!!
http://sollevando.it