Taylor Swift cerca casa sul lago di Como
Come George Clooney e gli ex Ferragnez, pare che anche Taylor Swift starebbe vagliando la possibilità di trasferirsi in Italia e che stia cercando una casa sul lago di Como.
Secondo il quotidiano The Sun Taylor Swift e il suo compagno, il giocatore di football americano dei Kansas City Chiefs, Travis Kelce starebbero cercando una casa in Italia, in particolare sul lago di Como.
Le indiscrezioni del quotidiano britannico parlano di una Swift già attiva e che avrebbe visionato tre ville affacciate sul lago di Como: una nella zona di Bellagio da 500 metri quadrati, che conta quattro camere da letto, quattro bagni e dal costo di 3,2 milioni di euro; una da 1,7 milioni di euro a Menaggio con tre camere da letto e due bagni e di proprietà di 670 metri quadrati; una da oltre 7 milioni di euro, raggiungibile solo in barca e che si troverebbe nella zona di Riva.
Dovesse trasferirsi in questi meravigliosi luoghi, Taylor Swift andrebbe ad aggiungersi alla schiera dei vip che hanno acquistato splendide ville sul lago di Como, proprio come hanno fatto personaggi come George Clooney e gli ex Ferragnez, per fare degli esempi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Seguici su Instagram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it