Chiara Ferragni mostra Villa Matilda sul lago di Como
La nuova casa sul lago di Como di Chiara Ferragni, Villa Matilda, svelata attraverso alcuni scatti social.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni apre le porte della nuova casa sul lago di Como, a Pognana Lario, e lo fa ancora una volta attraverso alcuni scatti social. Questa volta a realizzare le immagini della nuova dimora dei Ferragnez è la rivista Architectural Digest, immagini presto condivise anche sul profilo Instagram dell’imprenditrice digitale.
Il nome scelto da Chiara per la nuova abitazione è Villa Matilda in onore della sua bulldog francese recentemente scomparsa.
Gli interni della dimora di lusso di 900 metri quadrati e circondata da un grande giardino sono stati curati da Filippo Fiora, fondatore di 131 Design. Lo stile è classico ma accanto a busti greci troviamo pezzi di design. Domina il color crema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Seguici su Instagram.