George Clooney vende Villa Oleandra
Secondo alcune indiscrezioni rilanciate da Page Six, un sito americano che si occupa di gossip, George Clooney sarebbe intenzionato a vendere Villa Oleandra, l’abitazione sul Lago di Como che ha reso Laglio molto famoso nel mondo e ha portato in loco turismo (già molto presente) e stranieri, VIP compresi.
La villa del XVIII secolo, che era stata acquistata dalla famiglia Heinz nel 2002 e che fu pagata 10 milioni di dollari, secondo i rumors ora sarebbe in vendita per 107 milioni di dollari, circa 100 milioni di euro.
La villa ha 25 stanze, un teatro all’aperto, una piscina, un garage molto grande, un campo da tennis, una palestra, una dependance e anche una pizzeria.
Sempre secondo le indiscrezioni rivelate dal magazine i Clooney hanno acquistato la splendida tenuta Domaine du Canadel nella regione francese della Provenza nel 2021 e la moglie Amal preferirebbe restare lì.
Già nel 2015 ci furono voci sulla decisione da parte di George Clooney di vendere la villa per una cifra vicina a quella richiesta oggi.
Le trattative di vendita sarebbero top-secret. Ma non così tanto, a quanto pare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Seguici su Instagram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it