Chiara Ferragni nella nuova casa a CityLife mostra le nuove camere ai bambini
Nuovo sopralluogo di Chiara Ferragni nella nuova casa milanese, questa volta in cantiere erano presenti anche i figli Leone e Vittoria a cui sono state mostrate le nuove camerette.
Visualizza questo post su Instagram
Per Chiara Ferragni e Fedez si avvicina la data del trasloco nel nuovo attico a Milano, a CityLife, che dovrebbe essere previsto tra agosto e settembre. Per questo le visite dell’imprenditrice – influencer si fanno sempre più frequenti. Ultima apparizione di Chiara nel cantiere è di alcuni giorni fa, tutto documentato via social, dove si è presentata con i piccoli Leone e Vittoria che hanno avuto l’occasione di vedere le loro nuove camere.
Le nuove foto condivise sul suo profilo social, accompagnate dal commento “Oggi ho portato i bambini a vedere la nuova casa e hanno visto anche le loro stanze”, rivelano alcuni nuovi particolari rispetto a quel che già era stato mostrato. In una delle stanze dedicate ai bambini troviamo un particolarissimo parquet bicolore mentre nell’altra è presente un parquet tradizionale.
La famiglia ha poi realizzato degli scatti nella stanza in cui si vede il camino artificiale, già vista in post precedenti, e ha fatto un tour dell’appartamento.
Come anticipato nelle scorse settimane i lavori dell’abitazione sono seguiti dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali dello studio 131design e anche sul loro account Instagram troviamo alcune immagini dell’abitazione, nello specifico possiamo vedere due bagni: quello principale e quello che dovrebbe essere dedicato agli ospiti.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Seguici su Instagram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it