Chiara Ferragni e Fedez mostrano il loro nuovo attico con piscina
Chiara Ferragni e Fedez mostrano sui social il cantiere del palazzo che ospiterà il loro nuovo attico con piscina condominiale a Milano.
Chiara Ferragni e Fedez cambiano casa. La coppia, infatti, ha acquistato una nuova abitazione a Milano e ha deciso di mostrarla in anteprima attraverso i social. Sull’account Instagram di Chiara Ferragni, che recentemente ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles, sono stati pubblicati video e immagini del cantiere.
Questi contenuti sono un vero e proprio tour della casa in cui vengono mostrate le stanze, la terrazza panoramica con spettacolare vista su Milano e piscina condominiale.
Il nuovo attico a due piani acquistato dalla coppia sarà sempre nel quartiere CityLife, molto vicino all’appartamento di quasi 400 metri quadrati dove ora sono in affitto.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo attico, che come dichiarato da Chiara Ferragni nel post sarà pronto nella primavera del 2023, si trova molto probabilmente nelle Residenze Libeskind 2, gli edifici residenziali del progetto CityLife non ancora completati. I lavori dell’abitazione dovrebbero essere seguiti dallo studio 131design.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it