Instagram: i 3 post di Casa.it più apprezzati di febbraio
Vi proponiamo i tre contenuti che sul profilo Instagram di Casa.it (@Casapuntoit) sono stati più apprezzati e hanno ottenuto più “cuori” nel mese di febbraio.
Eccoli.
Visualizza questo post su Instagram
Villa Maiolica è una prestigiosa e storica villa di Lucca realizzata nel 1903 su progetto di un famoso architetto Lucchese e costituisce uno dei più importanti esempi di architettura Liberty della città Toscana.
Principali caratteristiche architettoniche di impronta Art Nouveau di questa storica villa sono le decorazioni con motivi floreali in ferro battuto e le decorazioni delle finestre con maioliche policrome, così come la fascia sottogronda oltre agli elementi di decoro posizionati ai quattro angoli della villa. Anche gli elementi architettonici del giardino sono molteplici e tutti di notevole pregio.
Visualizza questo post su Instagram
Ampio attico duplex con vista lago mozzafiato a Campione d’Italia, a pochi minuti dal confine con la Svizzera.
Visualizza questo post su Instagram
Un’abitazione dalle forme contemporanee in posizione esclusiva a Pognana Lario (CO), rifinita con materiali di pregio. Caratteristici sono il pavimento in marmo giallo di Siena della zona living e il camino in marmo rosso di Verona.
Il sole, in quest’angolo del lago di Como, è tutto il giorno presente rendendo la casa molto luminosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.