Albero di Natale naturale o artificiale? Ecco cosa dice la community di Casa.it
Preferisci un albero di Natale naturale o artificiale? Abbiamo fatto questa domanda sui canali social di Casa.it per un social instant poll tutto natalizio ed ecco cosa è emerso.
La community di Casa.it si è espressa sul tema più caldo del Natale dopo la scelta tra panettone e pandoro: quale albero di Natale preferisci tra quello naturale e quello artificiale?
La scelta di un albero di Natale vero è legata principalmente alle tematiche green. Inoltre, un abete naturale è in grado di dare un diverso senso di calore e un pizzico di magia natalizia in più.
Un abete sintetico ha moltissimi vantaggi: si possono scegliere le dimensioni più adatte alla propria abitazione, può essere acquistato ovunque (on e off-line), è resistente e non ha bisogno di particolari cure, consente una migliore gestione dopo le feste e può essere utilizzato per molti anni.
Sui canali social di Casa.it abbiamo proposto un social instant poll chiedendo alla community di scegliere tra albero di Natale naturale o artificiale.
Rispetto al passato il risultato è equilibrato: solo il 53,3% della community, infatti, si è espressa a favore dell’albero di Natale artificiale. Un dato molto diverso dall’ultimo esito del medesimo il sondaggio dove ben il 79,75% preferiva un albero sintetico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it