Ivanka Trump e Jared Kushner vicini di casa degli Obama
Ivanka Trump e e il marito Jared Kushner hanno trovato una nuova sistemazione vicino alla Casa Bianca: la giovane coppia vivrà a pochi passi dagli Obama.
Pare che Ivanka, figlia di Donald Trump e della prima moglie Ivana, e il marito Jared Kushner abbiano trovato la loro nuova sistemazione vicino alla Casa Bianca in vista dell’insediamento del Presidente degli Stati Uniti nella sala ovale.
Ivanka e Jared, secondo il magazine Washingtonian, avrebbero trovato una bellissima proprietà nel quartiere di Kalorama per 5.500.000 dollari. La meravigliosa villa in cui la giovane coppia si trasferirà è un bellissimo esempio di architettura coloniale. Risalente al 1923, la villa, completamente ristrutturata, si estende su una superficie di oltre 600 mq e comprende ampie zone living, una meravigliosa cucina, una sala da pranzo, sei camere e sette bagni.
Ivanka e Jared saranno anche i nuovi vicini di Michelle e Barack Obama. L’ex coppia presidenziale infatti vivrà in una bellissima villa presa in affitto da Joe Lockhart, fondatore del gruppo Glover Park, e la moglie Giovanna Gray Lockhart , editor di Glamour.
Non è ancora chiaro quale ruolo avrà il giovane 35enne marito di Ivanka anche perchè tra gli affari di Kusher alcuni sono chiaramente in conflitto di interesse con una eventuale carica politica.
Il genero di Trump infatti non sarebbe eleggibile come politico per via dello statuto approvato dal Congresso nel 1967 che impedisce ai pubblici ufficiali di assumere parenti nell’istituzione in cui lavorano.
Ma come ha già riferito la CNN, Jared Kushner non si è arreso: dopo aver consultato un avvocato per ovviare all’impedimento dello statuto, starebbe pensando di rinunciare allo stipendio e di mettere le proprie aziende in un blind trust.
Dalle ultime indiscrezioni, Kushner avrebbe rassegnato le dimissioni da tutte le aziende di famiglia che riguardano attività immobiliari e sarebbe pronto a diventare il consigliere del Presidente Trump.
Ivanka Trump e Jared Kushner oggi vivono in un elegantissimo e prestigioso appartamento nell’ Upper East Side di oltre 400 mq e dal valore di 16 milioni di dollari.
In tutto questo la First Lady Melania Trump non si trasferirà alla Casa Bianca almeno fino a quando il figlio Barron non avrà finito l’anno scolatisco.