Niente Casa Bianca per la First Lady Melania Trump
La First Lady Melania Trump non si trasferirà alla Casa Bianca. Almeno fino a quando il figlio Barron non avrà finito l’anno scolatisco.
Melania Trump e il figlio Barron non andranno a vivere alla Casa Bianca. La moglie del neo Presidente degli Stati Uniti Donal Trump e il figlio di 10 anni Barron continueranno a vivere nei lussuosi tre piani dell’attico della Trump Tower .Melania Trump avrebbe preso questa decisione per permettere al figlio Barron di poter continuare a frequentare la scuola privata dell’Upper West Side. Una decisione che ha fatto aumentare a dismisura i servizi di sorveglianza intorno e all’interno della Trump Tower per garantire il più alto livello di sicurezza.
Tutta gelosia… mi sembra normale visto il tenore di vita altro che scuola li non ci vogliono andare. Comunque ti tocca sto sacrificio dai Melania fai finta di andare in purgatorio per un po’….
[…] mentre la First Lady Melania Trump non si trasferirà alla Casa Bianca almeno fino a quando il figlio Barron non avrà finito l’anno […]
I latini si sarebbero rimangiato il “de gustibus” …