Vivere come Harry Potter
È ora possibile vivere come Harry Potter nella sua Alma Mater. Il Royal Connaught Park, il luogo utilizzato in molte riprese come Hogwarts nei film di Harry Potter , diventerà un complesso residenziale di lusso.
Il progetto ormai in fase finale prevede la realizzazione di 380 appartamenti totali disclocati sui 100 acri che circondano l’edificio. Ad oggi sono già in vendita 28 appartamenti con prezzi che partono dai 870.000 euro fino ad arrivare a ai 3.770.000 euro.
Costruita nel 1903, fu Royal Masonic School for Boys fino al 1977, quando venne trasformata nella sede europea della United States International University. Rimase un istituto scolastico fino al 2007, dopo di che venne acquistata nel 2009 con la decisione di trasformarla in complesso residenziale di lusso.
La spazio utilizzato per alcune delle riprese della Sala Grande, l’area principale di riunione per gli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts dove gli allievi consumavano i pasti, ricevevano la posta e celebravano gli eventi più rilevanti, sarà lasciata invariata e potrà esser utilizzata dai residenti come salone per matrimoni, feste e compleanni. Allo stesso modo anche La Torre di Astronomia, il luogo da dove poter osservare le stelle durante le lezioni della materia insegnata dalla professoressa Sinistra, verrà utilizzata come parte comune a disposizione dei residenti.
Ad una sapiente ristrutturazione che tiene conto dello stile e della storia, si affianca la creazione di di moderni confort come una palestra, una piscina e un ristorante ad uso esclusivo dei residenti.
Ogni abitazione sarà diversa dall’altra e avrà caratteristiche uniche che renderanno il progetto uno dei più prestigiosi e lussuosi della zona.
Pix: The Comer Group
[…] blog: Casa.it […]
[…] Source link […]