In vendita per 30 mln l’ex residenza estiva della Principessa Diana. E Madonna è interessata all’acquisto
La lussuosa villa spagnola dove la giovane Diana Spencer trascorreva parte delle sue estati è in vendita. Il Castello di Maiorca, così viene chiamata questa splendida proprietà che si trova ovviamente a Maiorca, è in vendita per 30 milioni di euro. Ad esser interessata all’acquisto della ex residenza estiva della Principessa Diana è Madonna.
La grande villa dove una ancora giovane principessa soleva trascorrere le soleggiate estati spagnoli è un trionfo di lusso ed eleganza. La struttura si estende su una superficie di quasi 1400 mq e oltre ad interni di generose dimensioni e arredate con grande gusto, comprende una grotta privata, un pontile per l’attracco di yatch fino a 30 metri, una piscina meravigliosa e un giardino di più di 6.000 metri quadrati.
La villa comprende anche un centro benessere, una palestra, una sala per ricevimenti, una sala giochi e grandi terrazze da cui poter dominare l’isola di Maiorca. La struttura si trova a Puerto de Andratx, a soli 20 minuti da Palma, ed è la casa più costosa di tutta l’isola.
Fonte: dailymail.co.uk
certamente è una casa da sogno,ma se conoscessi Madonna le proporrei l,acquisto di un immobile altrettanto principesco e di prestigio in uno dei posti più belli del mondo . LA DIVINA COSTA D’AMALFI.
Uno spettacolo mozzafiato..! Peccato che sia un lusso solo per poche persone al mondo 🙁
Moncler Outlet Italia
In vendita per 30 mln l’ex residenza estiva della Principessa Diana. E Madonna è interessata all’acquisto – Casa.it