Madonna vende casa e costruisce mentre Mark Wahlberg entra finalmente nella sua reggia
Finalmente Madonna è riuscita a vendere la sua villa di Beverly Hills affidandosi ad un agente immobiliare che è riuscito a piazzarla per ben 20 milioni di dollari, facendone guadagnare alla star ben 8 milioni. Il ricco acquirente è diventato proprietario di 1600 mq suddivise in 15 camere da letto, due sale da pranzo, saloni a profusione, cinema, studio di registrazione, piscina, tennis e palestra.
Grazie alla vendita della villa, Madonna ha dato il via ai lavori per la sua casa dei sogni. Come riporta il New York Post è tutto pronto per dar via alla costruzione di una villa negli Hamptons composta da 8 camere da leto, salone,sala da pranzo e ovviamente tutti i confort possibili e immaginabili.
A costruire non è solo Madonna. Anche il due volte candidato all’Oscar Mark Wahlberg ha recentemente completato la realizzazione di un’area di 30.000 mq sulla falsa di riga di un castello francese a Beverly Park.
Il progetto è stato seguito dal designer delle stars, Richard Landry,lo stesso che ha progettato la casa della top model Gisele Bundchen