La casa di uno skater
Una casa frutto di una grande passione, quella per lo skateboard, che Philip Shuster ha potuto realizzare grazie all’aiuto di uno sponsor.
Interamente realizzata dallo stesso Philip, la casa è una vecchia villa di Salisburgo che, prossima alla demolizione, è stata ristrutturata con lo scopo di poter usare lo skate in casa.
Gli skateboarders sono famosi per la loro intraprendenza e per essere in grado di costruire kickers e rails con niente di più che un paio di pezzi di legno, alcuni chiodi e dei tubo di metallo; non ci si sorprende quindi che il risultato di questa ristrutturazione fai-da-te sia sorprendente. A completare l’opera vecchi arredi di campagna, colori e fantasia. Il risultato è una casa davvero speciale.
Guarda il video!
[…] Una casa frutto di una grande passione, quella per lo skateboard, che Philip Shuster ha potuto realizzare grazie all’aiuto di uno sponsor. […]
giubbotti moncler uomo
Well for starters you need to make a strong first impression. But they are unlikely to replace the professional soldier in actual combat or the field agent in HUMINT. Just glide over it until you’re on black top again. Other turntables that do similar…