Quando la fantasia supera il fai-da-te, il post
Qual’è il posto migliore per parcheggiare una bicicletta? Il bagno! E’ quello che ha fatto Benjamin Bullins, fotografo e artista che ha trasformato una bicicletta in un sostegno per il lavandino del bagno, non dimenticandosi proprio di nulla visto che il cestino della bici è sapientemente stato trasformato nel porta salviette.
Variando una celebre frase è proprio il caso di dire che “le vie dell’ingegno sono infinite” e quando si tratta di fai-da-te entra in gioco anche la fantasia che supera la realtà.Questi ne sono l’esempio più palese.
Una vecchia valigia può diventare un tavolino o un armadietto per il bagno e dei barattoli di vetro una piacevolissima lampada. I vecchi dinosauri con cui i vostri bimbi giocavano a Jurassic Park possono diventare originalissimi vasi per le piante e le pistole con cui giocavano a 007 curiose maniglie per le porte.
Anche itubi idraulici possono trasformarsi in oggetti di arredo: qui li hanno trasformati in libreria. E una piccola lavagna può diventare un valido aiuto per i calzini spaiati.
Avete altre idee? Inviateci le vostre foto o i vostri suggerimenti e se siete alla ricerca di idee che ispirino la vostra creatività seguiteci su Pinterest!
[…] Casa.it […]
[…] Quando la fantasia supera il fai-da-te, il post […]
complimenti per il blog , sono delle idee fantastiche , e delle foto veramente bellissime.
buon lavoro
Grazie!