Villa Matilda, la villa di Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como, è stata venduta
Dopo mesi di notizie più o meno smentite, gossip e voci alla fine è arrivata la conferma: Villa Matilda, la villa di Fedez e Chiara Ferragni è stata venduta. La cifra della transazione dovrebbe essere di 13 milioni di euro.
A dare conferma dell’avvenuta cessione dell’immobile è stata l’agenzia La Reale Domus – Knight Frank attraverso i propri canali digitali.
Visualizza questo post su Instagram
La proprietà, fra le più prestigiose ed eleganti del Lago di Como, si trova a Pognana Lario, è adagiata sulla sponda orientale e con la sua posizione unica regala scorci panoramici di straordinaria bellezza.
Acquistata nel 2023 e personalizzata con grande cura e rispetto per la sua identità architettonica, la villa si presenta oggi in condizioni impeccabili, inserita in un contesto esclusivo dove tranquillità e riservatezza si fondono con i moderni comfort e uno charme senza tempo.
Il nuovo proprietario, sempre secondo l’agenzia che si è occupata della transazione, è un importante cliente di provenienza nord europea, che utilizzerà la villa come seconda residenza, vivendola lontano dai riflettori.
“Villa Matilda inizia un nuovo capitolo della sua storia… – ha commentato Tania Morabito – Owner and Managing Director de La Reale Domus – Knight Frank e mediatrice immobiliare dell’operazione – …il Lago di Como si conferma meta prediletta da chi ricerca privacy e discrezione e ama le bellezze naturali che il nostro splendido territorio ha da offrire.”.
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Seguici su Instagram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it