Milano Home: al via la prima edizione
Milano Home è il nuovo appuntamento fieristico dedicato al mondo dell’abitare e all’home decor, dove saranno messi in mostra prodotti di eccellenza italiani e internazionali.
Debutta Milano Home, la nuova manifestazione dedicata al mondo dell’abitare e all’home decor. L’evento, fondato sui valori di autenticità, originalità, qualità e innovazione, e che vuole dare risalto alla manifattura mediterranea, al gusto europeo, nonché alle tradizioni e alle innovazioni provenienti da tutto il mondo si terrà a fieramilano (Rho) dall’11 al 14 gennaio 2024.
Prima fiera dell’anno, Milano Home sarà una piattaforma dove convergono novità e innovazione, per scoprire soprattutto le eccellenze del settore, tra produzioni industriali e abilità artigiane. Un appuntamento dove sono attesi i brand del settore, piccole e medie imprese, designer e start-up innovative impegnati nella creazione di oggetti e prodotti in linea con i temi e i valori del concept della fiera.
Idee, tendenze e prodotti si contraddistingueranno per design, ricerca, unicità, personalizzazione e, naturalmente, per sostenibilità, all’interno di un layout suddiviso in quattro padiglioni – Vibes, Mood, Elements, Taste – ognuno dei quali – per i diversi settori della mostra, dalle fragranze al tableware, alla decorazione fino al concept gift – offrirà ai visitatori storie e suggestioni particolari.
I progetti speciali di Milano Home
Il layout della mostra ospiterà aree speciali come Green Circle, progetto a cura dell’architetto bioclimatico Isabella Goldman, che ospiterà una selezione di prodotti coerenti con i criteri di sostenibilità ed economia circolare, e l’inedito progetto Brand Power©, dedicato alla connessione strategica tra il mondo del promozionale e le marche, che prevede uno specifico programma di incontri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Seguici su Instagram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it