Bonus Casa: se si sostituisce la porta blindata, si devono trasmettere i dati ad ENEA?
Enea risponde alle domande più frequenti sul bonus casa. Si tratta di FAQ che riguardano interventi di risparmio energetico e utilizzo di fonti di energia rinnovabile che usufruiscono delle detrazioni fiscali del 50% previste per le ristrutturazioni edilizie.
Enea risponde quindi in merito a un quesito su Bonus Casa e la sostituzione della porta blindata. Nello specifico alla domanda “Se si sostituisce la porta blindata, si devono trasmettere i dati ad ENEA?” l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile risponde in questo modo:
I dati delle porte blindate e portoncini vanno trasmessi nel caso in cui separino un vano caldo da un vano freddo (non riscaldato da impianto) o dall’esterno, nel rispetto dei valori limite previsti per le trasmittanze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it