La Gas Sales Piacenza Volley in SuperLega con Casa.it!
La Gas Sales Piacenza Volley, di cui Casa.it è sponsor, batte Olimpia Bergamo e conquista la promozione nel campionato di SuperLega per la prossima stagione!
Al primo tentativo la Gas Sales Piacenza Volley centra l’obiettivo e conquista la promozione nel campionato di SuperLega per il prossimo anno.
È stata una stagione trionfale per la squadra di coach Massimo Botti che è riuscita a vincere anche la Coppa Italia di Categoria.
Una rosa forte che per tutta la stagione ha dimostrato di essere una grande squadra e ha rispettato i pronostici: il sogno si è realizzato.
Un sogno che si è concretizzato dopo la serie di vittorie contro l’Olimpia Bergamo, tre e tutte vinte dai piacentini. L’ultima la più impegnativa con un Palabanca stracolmo in cui i biacorossi sono riusciti a spuntarla al quinto set dopo aver rimontato per ben due volte il risultato.
Il commento a caldo della presidente Elisabetta Curti: “È stata una partita molto difficile, con la paura di vincere, ma dovevamo farlo perché ce lo meritavamo e se lo meritava tutta Piacenza.”.
Hristo Zlatanov, direttore generale della Gas Sales Volley Piacenza: “Siamo contenti, felicissimi, un risultato che abbiamo voluto fortemente, la città merita di tornare in SuperLega”.
Tutti i membri della Gas Sales Piacenza Volley si sono impegnati per ottenere questo risultato, dallo staff tecnico, capitanato da Massimo Botti, ai giocatori: Beltrami, Canella, Ceccato, Cereda, Copelli, De Biasi, Fanuli, Fei, Ingrosso, Klobucar, Mercorio, Paris, Yudin, Tondo, Sabbi. Una squadra nata per raggiungere un sogno. Un sogno chiamato SuperLega.