Palazzo d’Amore è ancora single
Un amore impossibile per Palazzo d’Amore: la villa dei record non ha ancora un inquilino ed è ancora in affitto per 375 mila dollari al mese.
Venduta per 195 milioni di dollari aggiudicandosi il titolo di una delle case più costose degli Stati Uniti, oggi Palazzo d’Amore è in affitto per un altro prezzo record: 375 mila dollari al mese. ( 100.000 euro in meno rispetto all’anno scorso) .
La prestigiosissima abitazione, voluta e costruita dall’investitore immobiliare Jeff Greene, si estende su una superficie totale di circa 5.000 mq ed è circondata da 93.000 mq di terreno nell’esclusivissimo quartiere di Beverly Hills
Principesca e lussuosa, a Palazzo d’Amore ci si arriva attraversando un viale alberato di 500 metri, al termine del quale si stagliano in tutta la loro grandezza la villa principale di 3.200 mq e il centro divertimenti di 1.400 mq.
La villa principale di Palazzo d’amore comprende 12 camere da letto, 23 bagni e diversi saloni, tutti arredate e finemente decorati.
Nella villa non manca proprio nulla: a disposizione dei fortunati ospiti infatti ci sono un bowling, un teatro con 50 posti, una palestra con spogliatoio, una discoteca, una spa e una magnifica piscina.Circondato da vigneti a perdita d’occhio, a si produce anche del buon vino che è possibile degustare in una delle due grandiose cantine che dispongono di spazio per circa 13.000 bottiglie