Al Plaza è in vendita il magnifico appartamento di Frank Lloyd Wright
All’interno del Plaza è possibile vivere in un appartamento straordinario: quello dove visse il famoso architetto Frank Lloyd Wright.

Nell’iconico Plaza Hotel di New York, oggi anche condominio, è possibile acquistare un pezzo di storia: l’appartamento dove Frank Lloyd Wright visse mentre progettava il famoso Museo Guggenheim.
![By Jean-Christophe BENOIST (Own work) [CC BY 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by/3.0)], via Wikimedia Commons](https://blog.casa.it/wp-content/uploads/2016/03/1024px-NYC_-_Guggenheim_Museum.jpg)
By Jean-Christophe BENOIST [CC BY 3.0], via Wikimedia Commons



La proprietà si sviluppa su circa 400 mq di superficie e dispone di grandi zone living, una bellissima cucuina, sala da pranzo e quattro camere con bagno. Unica nel suo genere, questa magnifica residenza è un concentrato di stile e prestigio.
Frank Lloyd Wright è stato un architetto statunitense, tra i più influenti del XX secolo. In 70 anni di attività, Frank Lloyd Wright progettò circa un migliaio di progetti, di cui 532 furono realizzati. Tra le sue opere più conosciute, oltre al Museo Guggenheim, c’è la Casa sulla Cascata
[…] blog: Casa.it […]