Interni fatti per sorprendere
Una facciata moderna e dal gusto contemporaneo per un’abitazione con interni fatti per sorprendere. Si trova a Singapore, piazza dal fervente mercato immobiliare in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta ed esigenza. Proprio come questa villa. è diventata abbastanza noto per le loro prodezze architettoniche contemporanee, in particolare nel settore residenziale, e questo scapolo ultra elegante è tra i nostri preferiti.
Progettata e costruita dal team dello studio di architettura Hyla Architects ,la villa è la sintesi del minimalismo e del lusso, con interni fatti per sorprendere. Su più livelli e costruita giocando sulle altezze, si estende su una superficie di circa 500 mq .
Centro di tutta la casa e la ampia scalinata di vetro posta nel mezzo della casa che sembra emergere dalla piscina al pian terreno per poi arrivare a toccare il cielo. Spazi luminosissimi e disegnati scrupolosamente per esser funzionali e razionali completano la residenza. Una grande attenzione è stata posta anche nella progettazione degli spazi verdi che entrano in casa come parti fondamentali non solo dell’arredamento ma anche dello stile di vita di chi abita questa stupenda abitazione.
Fonte: hiconsumption.com – Hyla