Loft arredato con l’iconico concept Toiletpaper su Casa.it
Su Casa.it è in vendita un unico e divertente appartamento – loft dallo stile surrealista nato nei tradizionali antichi laboratori della zona della vecchia Milano della fine 800 / primi 900 che regala emozioni offrendo in tutti gli angoli l’iconico concept Toiletpaper ideato dall’artista contemporaneo Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari.
Il loft – commercializzato dall’agenzia Italy Sotheby’s International Realty – è situato in una posizione strategica, in una zona vivace di Milano con accesso a molte attrazioni culturali, shopping e vita notturna adiacente al trionfale Arco della Pace, Parco Sempione e zona Paolo Sarpi – China Town. Trovandosi al piano terra di un tranquillo e silenzioso stabile di ringhiera, l’appartamento si trova in contesto di pura tranquillità e privacy.
Lo spazio unico e creativo aperto è composto da un generoso living e king-sized bed corredato di arredi quali numerosi mobili, poltrone e tappeti, tutto concept Toiletpaper contornato dalle famosissime carte da parati e un soffitto decorato a cielo e due grandi lucernari di recente ristrutturazione con tende elettrificate.
Dotato di una spiritosa cucina separata, un ampio antibagno idoneo a zona guardaroba e un bagno sempre glamour e creativo con doccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Seguici su Instagram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it