Chiara Ferragni e la nuova casa a CityLife: ecco come sarà e quali polemiche ha scatenato
Attraverso alcuni scatti social, Chiara Ferragni ha mostrato nuovi particolari della casa a CityLife, particolari che hanno attratto anche qualche critica da parte dei suoi follower.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni è tornata a visitare il super attico di CityLife a Milano, il cui costo si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro, e dove tra qualche settimana dovrebbe trasferirsi con la famiglia.
Come nei mesi scorsi, l’influencer ha approfittato della visita per realizzare e pubblicare sui social alcuni contenuti della nuova dimora che si trova nel complesso Libeskind II di CityLife, mostrando così lo stato dell’arte dei lavori che sembrano essere quasi finiti.
Le foto che compaiono sull’account Instagram della Ferragni sono accompagnate dal commento “New house is almost ready”, ovvero “La nuova casa è quasi pronta”.
Nelle nuove immagini si vede il salotto con camino, la scala che collega i due livelli dell’attico, e un bagno con una grande doccia. Oltre a questo, nel post Instagram, si possono vedere anche alcuni dettagli delle camerette di Leone e Vittoria, in particolare sono stati svelati i loro due bagni personali.
E proprio la presenza dei bagni personali per i bambini ha scatenato qualche critica social, critiche che non hanno lasciato indifferente l’imprenditrice digitale che ha risposto attraverso i suoi canali con un “Ma la gente incavolata per i bagni dei bimbi?”.
Ma la gente incavolata per i bagni dei bimbi? 😅
— Chiara Ferragni (@ChiaraFerragni) September 19, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Seguici su Instagram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it