Dormire (gratis) nella casa di Barbie a Malibu
Per celebrare l’uscita del nuovo film Barbie, grazie a un’iniziativa di Airbnb, ci sarà la possibilità di soggiornare nella casa della bambola più conosciuta del mondo.
Per l’uscita dell’attesissimo film Barbie, diretto da Greta Gerwig e la cui sceneggiatura è a cura di Gerwig e Noah Baumbach, la Malibu Dreamhouse di Barbie, torna su Airbnb. A fare gli onori di casa sarà Ken che per l’occasione ha restaurato parte della Malibu Dreamhouse arredandola con tutto ciò che ama, a partire dai suoi immancabili roller anche se a caratterizzare la casa è sempre il celebre rosa shocking di Barbie.
Situata nell’iconica Malibù la villa ha una vista panoramica sull’oceano e le persone interessate ad alloggiarvi potranno inviare una richiesta di prenotazione per due soggiorni gratuiti di una notte ciascuno, il 21 e il 22 luglio 2023 per un massimo di due persone.
All’interno della Malibu DreamHouse, gli ospiti avranno l’opportunità di vivere e prendere parte a:
- Un giro nel fantastico guardaroba di Ken dove trovare il perfetto outfit da spiaggia;
- Balli su pista o all’aria aperta per far uscire il cowboy che è in loro, magari eseguendo anche una serenata al tramonto con la chitarra di Ken;
- Una sfida di “beach off”, durante la quale potranno rilassarsi prendendo il sole a bordo della infinity pool della villa.
Gli ospiti potranno poi portarsi a casa un pezzo del Kendom: riceveranno infatti in regalo un paio di rollerblade e una tavola da surf Impala gialla e rosa.
Tutte le persone interessate possono inviare una richiesta di prenotazione per la stanza di Ken all’interno della Malibu DreamHouse di Barbie a partire dal 17 luglio dal sito di Airbnb.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Seguici su Instagram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it