La villa dove soggiorna Chiara Ferragni durante il Festival di Sanremo è in vendita su Casa.it
Chiara Ferragni, che parteciperà alla nuova edizione del Festival di Sanremo nelle vesti di co-conduttrice, durante la manifestazione avrebbe deciso di trasferire temporaneamente la propria residenza in un luogo che le consentirà di essere vicina al Teatro Ariston: a Cipressa, località che dista circa 15 chilometri da Sanremo e a 35 minuti da Montecarlo.
Nei giorni scorsi l’imprenditrice digitale aveva pubblicato alcuni scatti della dimora, che è in vendita su Casa.it, e che era già stata scelta da Fedez ed Elisa negli scorsi anni proprio durante la manifestazione canora della riviera ligure. Non è la prima volta che Chiara Ferragni si trova al centro di notizie di “gossip immobiliare“.
Visualizza questo post su Instagram
La villa – commercializzata dall’agenzia Italy Sotheby’s International Realty – si trova in una zona facente parte del patrimonio dell’Unesco, e domina il Mar Ligure con vista fino alla Corsica. Un palcoscenico ideale per vivere il mare e la Liguria.
Il meraviglioso viale in pietra conduce in un giardino ricco di vegetazione: 30.000 metri quadri di macchia mediterranea, 2.600 metri quadri di prato inglese, uliveti, aree con cactus, ginestre.
La villa, di 700 metri quadri, si compone di vari saloni, 8 camere, 3 cucine, 8 bagni. Marmi e legni si fondono in un arredamento minimalista, con un’elegante combinazione di moderno e antico.
Piscina a sfioro con acqua salata, mini-piscina interna, sala idromassaggio in travertino, campo da tennis, palestra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.