Chiara Ferragni: la sua casa di Los Angeles in vendita
La casa di Chiara Ferragni a Los Angeles, acquistata nel febbraio del 2017, è stata messa in vendita. Gli scatti dell’abitazione sono stati pubblicati su Instagram.

Instagram @tennyviana
La villa californiana, in cui l’influencer ha vissuto fino alla nascita del figlio Leone, ha un valore di 2.699.000 di dollari (circa 2.551.958 euro), ha quattro camere da letto tre bagni e dettagli di lusso e particolari, come ad esempio la scritta “Hotel California” rosa fluo in salotto o la carta da parati stile jungle.
La casa di Chiara Ferragni a Los Angeles in vendita
L’immobile che Chiara Ferragni ha messo in vendita a Los Angeles è del 1918, si legge nel post Instagram pubblicato dall’agenzia immobiliare, è su un piano e si trova in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square, vicino a ristoranti e negozi.
Visualizza questo post su Instagram
È una casa molto luminosa con 4 letti e 3 bagni e un grande open space che caratterizza la zona giorno della villa. Nessun dettaglio è stato perso durante la ristrutturazione: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, cucina gourmet professionale, cantinetta refrigerata per il vino, gamma Wolf, forno a microonde, ripiani in pietra, coperture automatiche personalizzate per finestre e altro ancora.

Instagram @tennyviana
La master suite comprende un ampio bagno con vasca da bagno, carta da parati personalizzata in stile jungle, piastrelle in marmo, infissi moderni di fascia alta, una grande cabina armadio e bellissime porte francesi con accesso diretto alla terrazza della villa.
La casa ha poi un giardino e un ampio garage utilizzato anche come stanza degli ospiti o degli hobby.
Qui un video pubblicato da Chiara Ferragni sul proprio account Instagram in cui si vedono gli interni della sua casa di Los Angeles, ora in vendita.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it