Instagram: i 3 post di Casa.it più apprezzati di febbraio 2022
Vi proponiamo i tre contenuti che sul profilo Instagram di Casa.it (@Casapuntoit) sono stati più apprezzati ed hanno ottenuto più “cuori” nel mese di febbraio.
Eccoli.
Visualizza questo post su Instagram
Dove il mare è turchese, in una delle zone più belle del Capo di Milazzo, esiste un luogo chiamato Paradiso, dove sorge una villa storica, divisa in appartamenti, completamente ristrutturati e pronti per essere abitati.
L’immobile in vendita dispone di un grande salone con terrazzo abitabile, due camere da letto, due bagni ed una vista sul mare strepitosa. Il salone ampio ha l’accesso al comodo terrazzo abitabile. All’interno della proprietà c’è il posto auto.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Nel cuore di Sanremo, a pochi minuti da Piazza Colombo e dal porto Sole appartamento di prestigio in Villa d’epoca.
Questo immobile è per chi ama la pace e la tranquillità senza rinunciare alla vicinanza al centro (si trova a 10 minuti dal Teatro Ariston) e per chi vuole possedere uno dei pochi appartamenti signorili e di prestigio presenti sul mercato di Sanremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it