Online la seconda puntata di Toc Toc by Casa.it
Online la seconda puntata di Toc Toc by Casa.it il format video social che permette alle persone di entrare nelle case più belle, curiose e particolari d’Italia.
Dietro ogni porta si trovano case diverse. Possono essere case insolite, interessanti, particolari, curiose, inaspettate, tradizionali. Una cosa le accomuna: sono uniche. Casa.it ha creato il format video “Toc Toc by Casa.it” che veicola su Instagram e con cui fa scoprire alcune delle case più belle, curiose e particolari d’Italia.
Protagoniste dei video sono le case più interessanti in vendita o in affitto sul sito e sull’app di Casa.it: se vi piacciono le case di design, i loft e gli spazi puliti e definiti, la casa presentata nella seconda puntata vi piacerà. Apriamo la porta con Laura Renieri.
Il progetto è online sul profilo Instagram di Casa.it (@casapuntoit). Apri tutte le porte, con noi.
La seconda puntata di Toc Toc by Casa.it è disponibile (anche) qui.
Visualizza questo post su Instagram
Hai perso la prima puntata? La trovi sul sul profilo Instagram di Casa.it e qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it
Buongiorno.
Cerco un appartamento di 4 locali e due bagni a Milano. Qualsiasi zona.
Spesa massima 280,000
Grazie per un contatto.
Umberto
Ciao,
Casa.it è il sito che mette in contatto chi vende e affitta con chi cerca casa. Per la tua ricerca ti consigliamo di collegarti a Casa.it e di inserire le caratteristiche della casa che cerchi.
Ecco come cercare casa: https://bit.ly/come_cercare_casa
Buona giornata
Sono Sene Mory vorrei sapere se ci sono case in affitto zona lecco e Erba grazie.
Ciao,
Casa.it è il sito che mette in contatto chi vende e affitta con chi cerca casa. Per la tua ricerca ti consigliamo di collegarti a Casa.it e di inserire le caratteristiche della casa che cerchi.
Ecco come cercare casa: https://bit.ly/come_cercare_casa
Buona giornata