La casa di Babbo Natale
In esclusiva presentiamo la casa di Babbo Natale! Apriamo le porte della sua casa al Polo Nord per mostrarvi tutte le stanze, anche quelle più segrete: dalla sala dove legge le letterine alla dispensa, dalla “sala del bosco” costruita per le sue renne al laboratorio dei dolci.
Siamo in grado di mostrarvi in esclusiva le stanze principali della sua dimora. Una dimora, neanche a dirlo, ricca di decorazioni e dettagli.
Il soggiorno degli ospiti con sala da pranzo
Una stanza dove Babbo Natale fa accomodare le persone che vanno a trovarlo. Ad accoglierle c’è un magnifico albero addobbato. Anche gli ospiti più affamati qui trovano pane per i loro denti, nel vero senso della parola! Qui vengono serviti loro i manicaretti preparati dagli elfi, questi piatti sono famosi in tutto il Polo Nord.
Lo studio
Questo è lo studio dove Babbo Natale lavora! Qui ha letto centinaia, migliaia, miliardi di letterine provenienti da tutto il mondo!
La sala da lettura
Anche Babbo Natale a volte deve rilassarsi, lo fa leggendo un bel libro davanti al camino nella sua sala lettura.
Sala del bosco
Forse una delle stanze più affascinanti della casa realizzata su richiesta delle renne Rudolph, Fulmine, Ballerina, Donnola, Freccia, Cometa, Cupido, Salterello e Lampo!
Il laboratorio dei dolci
Qui gli elfi preparano tutto l’anno dolciumi, caramelle, lecca lecca e soprattutto squisite casette in marzapane!
E buon Natale!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it
Bello