Tendenze Autunno 2020
La tua casa è pronta per l’autunno? È arrivato l’autunno, le giornate si accorciano ed è tempo dei secondi buoni propositi dell’anno, ma soprattutto è la stagione in cui abbiamo voglia di passare più tempo in casa.
Dopo questo singolare anno, se c’è una cosa che abbiamo riscoperto e a cui abbiamo dato un nuovo valore, è proprio la nostra casa. Il nostro posto, lo abbiamo cambiato, lo abbiamo vissuto, abbiamo creato una zona lavoro, una zona relax, abbiamo cercato spazi tutti nostri… Perché non approfittare il cambio di stagione per dare un nuovo look alla tua casa?
Ti sveliamo quali sono le tendenze di arredamento e decorazione per questo autunno, prendi nota.
Velvet touch
Dalla moda alla tua casa, questo è l’anno del velluto a coste. E’ un evergreen che torna di moda in questa stagione, e che è sempre di tendenza. E cosa c’è di meglio che sdraiarsi sul tuo divano in morbido velluto a coste, prendere un tè caldo e guardare la tua serie preferita? Beh, manca solo una coperta e dei cuscini con i quali potrai aggiungere i colori autunnali alla tua casa. Scegli dei toni tipici di questa stagione, ad esempio l’arancione, il verde scuro o il senape, sono sempre una buona opzione. Cambiare look con i cuscini è il modo più rapido ed efficace per cambiare lo stile e il colore di tutta una stanza, proviamo?
Calore e colore sulle tue pareti
Perché quando si parla di decorazione, non si pensa mai che la decorazione da parete possa essere una possibilità interessante; non occupa spazio e da un colore e calore nuovo alle tue stanze. Un quadro o una stampa aggiungono automaticamente un tocco di stile e calore alla tua casa. Sei un vero appassionato di interior design? Allora uno di questi non può mancare nella tua casa.
Crea la tua atmosfera
Le giornate si accorciano e fa buio prima. È tempo di dare nuovamente alle candele il risalto che meritano in modo che la tua casa abbia un aspetto più accogliente. Che bello è tornare a casa e sentire quell’odore che è solo tuo?
Le essenze sono in grado di farci viaggiare in luoghi specifici e di influenzare il nostro umore, ma soprattutto parlano di noi. Con queste candele e diffusori di fragranza puoi creare un ambiente caldo e con un profumo originale. Sai già qual è il tuo profumo? Perché il tuo stile è unico, ma lo è ancora di più il profumo della tua casa.
Tappeti magici
Per concludere il cambio di look, non può mancare un must have di questa stagione: il tappeto. Entrare a casa e trovare uno dei nostri tappeti è una sensazione fantastica! Via le scarpe e goditi casa tua come non hai mai fatto prima. Puoi ottenere il massimo da questi tappeti, poiché puoi usarli sia in inverno che in estate. Che siano in iuta, in PET o in lana, sono il TOP e soprattutto daranno un tocco naturale alla tua casa. Ora tocca a te scegliere. Quale materiale preferisci? Sei da tappeti rotondi o rettangolari? Se quello che stai cercando è una decorazione ecologica, sei nel posto giusto.
In collaborazione con
Kave Home
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Bellissimo articolo! Grazie per i consigli per questo autunno 2020!