5 monolocali che puoi acquistare a Milano a partire da 500 mila euro
Uno dei trend immobiliari del momento è quello di vivere in una casa piccola. Ovviamente dipende da casa a casa, da zona a zona e da città a città. Un monolocale a Milano potrebbe essere una buona soluzione per chi avesse voglia di vivere nella città lombarda. Ma quanto costa? Su Casa.it puoi trovare il monolocale giusto per le tue tasche, per trovarlo puoi utilizzare l’apposito filtro di ricerca.
Abbiamo selezionato 5 monolocali a Milano che potete acquistare a partire dai 500 mila euro.
Monolocale in vendita in via Costanza
Abitazione nelle vicinanze del prestigioso viale alberato dedicato a George Washington, dove si possono ammirare edifici con architetture che variano dall’800 fino agli anni 40 e 50 del 900.
Monolocale in vendita in via Meda
Immobile in un contesto artistico e storico dei primi 900’, dove sono state composte e registrate le note della mitica “Volare” di Domenico Modugno (ex casa discografica Fonit Cetra).
Monolocale in vendita in via Bezzecca
In un quartiere vitale, stimolante e ricco di servizi, una tipica casa di ringhiera milanese accoglie questo fantastico immobile con ingresso indipendente che si affaccia sulla corte interna, dove trova spazio un piccolo orto condominiale.
Monolocale in via Bernina
In contesto civile anni 60 appartamento completamente ristrutturato e mai abitato.
Monolocale in vendita in Viale Monza
La palazzina dal grande carattere risiede all’intero di un vecchio cortile Milanese, in posizione ritirata, estremamente silenziosa dal trambusto cittadino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it