5 monolocali che puoi acquistare a Milano a partire da 500 mila euro
Uno dei trend immobiliari del momento è quello di vivere in una casa piccola. Ovviamente dipende da casa a casa, da zona a zona e da città a città. Una recente ricerca pone Milano all’undicesima posizione mondiale per i prezzi al metro quadro dei suoi monolocali. Un monolocale a Milano potrebbe essere una buona soluzione per chi avesse voglia di vivere nella città lombarda. Ma quanto costa?
Abbiamo selezionato 5 monolocali a Milano che potete acquistare a partire dai 500 mila euro.
Una “piccola” dimora del Settecento con giardino
Un monolocale con spazio zona giorno-notte, angolo cottura, disimpegno e bagno in una storica dimora del Settecento completamente ristrutturata. La casa, che si trova nel centro di Milano, ha con un giardino esclusivo di mq 23 ca.
Un monolocale a Milano in zona Navigli
In contesto d’epoca un monolocale di 50 mq composto da zona living / notte, con angolo cottura e servizi.
Una prestigiosa suite vicino alla Torre Velasca
L’appartamento è ubicato in un complesso che risale alla metà degli anni ’50 ed è composto da un ingresso, locale che ospita sia la zona giorno che la zona notte e bagno con ampia doccia. Questa suite nelle immediate vicinanze della Torre Velasca.
Un loft con terrazzo
Un loft sviluppato su un unico livello (eccezion fatta per un terrazzo posto primo piano) di una corte che ospitò la casa aeronautica Caproni, in una delle aree di riqualificazione urbana più riuscita di Milano.
Un loft con mattoni a vista e travi di inizi 900
Loft su due livelli con una parete di mattoni a vista e travi originali di inizi 900 molto luminoso e con una cantina.
TI POTREBBE INTERESSARE
VUOI VIVERE IN UNO DEI GRATTACIELI PIÙ FAMOSI D’ITALIA?
Dal primo grattacielo moderno progettato dal “padre dei grattacieli”, lo skyline di molte città si è completamente trasformato. E anche nel nostro paese gli esempi di architettura verticale non mancano, sebbene siamo ancora lontani dalle vertigini di grattacieli simbolo come il Burj Khalifa di Dubai o il Taipei 101.
Leggi tutto
LA CASA DEL FILM “CHIAMAMI COL TUO NOME” IN VENDITA SU CASA.IT
Chi non ha mai fantasticato almeno una volta nella vita di poter vivere in una casa da Oscar? Oggi questo sogno potrebbe diventare realtà. Su Casa.it, è infatti in vendita la villa storica risalente al XVI secolo che è stata il set cinematografico del film “Chiamami col tuo nome” del regista italiano Luca Guadagnino.
Leggi tutto
Se cercate ville stupende con piscina, in luoghi bellissimi, Casa.it è il posto giusto.
Leggi tutto