Partita la campagna Mondo by Casa.it
La nuova campagna di street advertising di Casa.it che rilancia il gioco del Mondo è presente a Milano, Torino, Rimini e Riccione.
Casa.it lancia in quattro città italiane Mondo by Casa.it, la nuova campagna di street advertising realizzata in collaborazione con l’agenzia di unconventional marketing Jungle.
La campagna Mondo by Casa.it è on the road dal 28 giugno a Milano. I punti coinvolti sono 50 in tutta la città, selezionati tra quelli di maggiore passaggio, come le vie dello shopping, le fermate della metropolitana e degli autobus e le intersezioni pedonali. Torino, Rimini e Riccione le prossime città a essere invase dal Mondo di Casa.it.
Per questa nuova campagna di unconventional marketing, Casa.it ha realizzato una versione speciale del gioco del Mondo, noto anche come Campana, per permettere alle persone di interagire con il brand divertendosi.
Il Mondo è stato disegnato sulla pavimentazione di piazze e marciapiedi, utilizzando la tecnica dei GreenGraffiti®, messaggi temporanei ed eco-sostenibili creati con una mescola di yogurt, gesso e cellulosa nebulizzata grazie a particolari sprayer su stencil speciali.
Richiamando alla mente i giochi dell’infanzia e un’icona come il Mondo che appartiene alla vita di tutti, come la casa, la nuova campagna di Casa.it mira a coinvolgere le persone nella vita di tutti i giorni con un’iniziativa che rompe la routine per far scoprire, al tempo stesso, quanto sia facile cercare casa su Casa.it.
“Abbiamo creato una speciale versione del gioco del Mondo con cui le persone possono interagire e scoprire come sia semplice cercare casa su Casa.it. – racconta Mario Franci, Chief Commercial Officer di Casa.it – Il progetto è nato per comunicare il nostro Brand, far scoprire la semplicità di cercare casa sulla nostra piattaforma, far scaricare la nostra nuova App e coinvolgere le persone nella vita reale con un’iniziativa divertente.”.
TI POTREBBE INTERESSARE
CASA.IT GAME: IL NOSTRO PRIMO VIDEOGAME SU INSTAGRAM
Casa.it lancia nelle storie di Instagram Casa.it Game, un gioco in 8bit per far scoprire agli utenti della piattaforma social quanto sia semplice trovare la casa giusta con Casa.it.
Leggi tutto
LA GAS SALES PIACENZA VOLLEY IN SUPERLEGA CON CASA.IT!
La Gas Sales Piacenza Volley, di cui Casa.it è sponsor, batte Olimpia Bergamo e conquista la promozione nel campionato di SuperLega per la prossima stagione!
Leggi tutto
LA XXII CONVENTION DI RE/MAX ITALIA
Alla tre giorni della convention, dal 17 al 19 giugno, presente anche Casa.it, sponsor dell’iniziativa, per incontrare le persone e i professionisti del Real Estate intervenuti all’evento e, soprattutto, per consegnare 3 premi speciali.
Leggi tutto