Siglato un accordo di collaborazione Casa.it e We-Unit Group
Nuovo accordo di collaborazione in esclusiva tra Casa.it e We-Unit Group S.p.A. che permette alle persone di visualizzare la rata mutuo e ottenere una consulenza gratuita.
Grazie alla nuova partnership siglata tutti gli utenti di Casa.it potranno visualizzare la potenziale rata di mutuo semplicemente ricercando l’immobile desiderato; le persone potranno inoltre richiedere una consulenza gratuita e ottenere una soluzione ottimale in base alle proprie esigenze tramite un professionista del credito We-Unit Group.
“Un servizio pensato per facilitare l’accesso al credito in maniera privilegiata agli utenti di Casa.it e un ulteriore valore aggiunto per tutta la nostra rete di consulenti del credito – dichiara Angelo Spiezia, Amministratore Delegato di We-Unit Group S.p.A. – che mette a disposizione dei suoi clienti accordi con oltre 20 tra i principali istituti di credito a livello nazionale ed un’ esperienza pluriventennale nel settore.”
“L’accordo di collaborazione con We-Unit Group ci permette di dare valore a chi ricerca la propria casa anche attraverso la possibilità di accedere con trasparenza e facilità ai più qualificati servizi di consulenza finanziaria. – Commenta Luca Rossetto, Amministratore Delegato di Casa.it – Con il traguardo superato di oltre 1 milione di visitatori al giorno, rappresentiamo un canale molto importante di acquisizione di Clientela non solo per gli agenti immobiliari, ma anche per i professionisti dell’intermediazione finanziaria”.
Consultando il sito Casa.it e cliccando su qualsiasi scheda immobile, sarà quindi possibile richiedere, con pochi semplici passaggi, una consulenza gratuita di un consulente del credito We-Unit Group e visualizzare la rata mutuo.