Per Casa.it lo Sport è Senza Frontiere
Casa.it e Sport Senza Frontiere corrono insieme per sostenere bambini e giovani svantaggiati in occasione delle Maratone di Roma e Milano.
Casa.it il 7 aprile parteciperà alla Generali Milano Marathon e alla Maratona Internazionale di Roma al fianco di Sport Senza Frontiere, organizzazione non governativa impegnata a promuovere lo sport come efficace strumento di cambiamento sociale.
La partnership di Casa.it con Sport Senza Frontiere ha come oggetto la partecipazione ai due eventi sportivi, un’occasione per promuovere l’inclusione, l’integrazione sociale e il benessere psicofisico per bambini e giovani svantaggiati, seguendo il motto “Corri con noi, corri per loro”.
Agenti immobiliari e dipendenti di Casa.it correranno in staffetta a Milano e in singola a Roma, indossando la maglia di Casa.it per Sport Senza Frontiere e vestendo il ruolo di attori di una sfida che rappresenta l’impegno di Casa.it nel promuovere una cultura inclusiva, partendo dal diritto allo sport.
“Le due maratone rappresentano un’occasione di condivisione e di sfida, e concorrono a vivere le città attraverso lo sport” ha commentato Mario Franci, Chief Commercial Officer di Casa.it. “Abbiamo deciso di supportare Sport Senza Frontiere, una onlus con la quale condividiamo valori e mission. Siamo, infatti sostenitori dello sport e dei valori come il gioco di squadra, la condivisione e spinta verso gli obiettivi, la ricerca dell’eccellenza e la capacità di affrontare e superare le difficoltà, per questo motivo abbiamo coinvolto anche i nostri agenti immobiliari partner e dipendenti in questa bellissima iniziativa”.