La casa dei desideri è su Casa.it
Il Christmas Express di Casa.it è in giro per l’Italia per chiedere alle persone quali sono le case dei desideri.
Alcune persone adorano le case con giardino, altre vogliono vivere al piano terra perché odiano fare le scale, molti cercano una casa spaziosa perché hanno un animale domestico, altri sognano una casa smart, tantissimi amano avere una cabina armadio in camera da letto, alcuni vorrebbero una casa con idromassaggio e terrazzo verde, c’è chi ama i trilocali e chi sogna un’abitazione con 5 bagni. Sì, 5 bagni.
Tutti cercano una casa che gli assomigli, che li ispiri, che li faccia sognare, una casa con il loro stile, una casa da condividere: la casa dei desideri.
Ma qual è la caratteristica principale della casa dei desideri delle persone?
Il team del Christmas Express, lo speciale veicolo natalizio di Casa.it, ha intenzione di scoprirlo nelle prossime settimane andando in giro per le principali città italiane (tra cui Milano, Torino, Brescia, Genova, Bologna e Firenze) e chiedendolo ai diretti interessati.
Gli intervistati avranno la possibilità di scrivere le caratteristiche della casa dei desideri su alcune palline di Natale che, raccolte, andranno ad addobbare lo speciale albero di Casa.it.
I canali social di Casa.it seguiranno l’evolversi dell’iniziativa coinvolgendo il pubblico (potete seguirci qui: Facebook, Twitter e Instagram).
Forse non troverete la casa dei desideri sotto l’albero, ma sicuramente la troverete su Casa.it.
Perché se è casa, è Casa.it. Anche a Natale.