Casa.it cerca nuove figure professionali

0

Ti piacerebbe lavorare in Casa.it? Cerchiamo nuove figure professionali in ambito tecnologico, di prodotto e sales & marketing

Casa.it cerca nuove figure professionali

La sede di Casa.it (fotografia di Beppe Raso)

Attualmente sono aperte diverse selezioni per l’assunzione di nuove figure professionali in Casa.it negli ambiti della tecnologia, del prodotto e del sales & marketing.

Casa.it è il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i Professionisti del Real Estate.

Nato nel 1996 da un’idea tutta italiana, insieme a atHome.lu, immoRegion.fr e atHome.de, Casa.it è oggi parte di un gruppo europeo di eccellenza digitale specializzato nel Real Estate, recentemente arricchito da atHomeFinance, destinato a diventare un punto di riferimento nel mercato del finanziamento immobiliare in Lussemburgo, e da Luxauto.lu, leader negli annunci online di auto nuove e usate nel mercato lussemburghese.

Casa.it è una Digital Company in espansione, che investe costantemente per offrire ai propri Clienti e utenti servizi sempre più innovativi, rendendo, da una parte, ancora più semplice e rilevante la ricerca degli immobili per gli utenti, e, dall’altra, generando sempre più valore per i Clienti.

Cerchiamo i migliori talenti per rafforzare ancora di più la nostra Organizzazione e affrontare le sfide di un mercato sempre più esigente.

Cerchiamo giovani dinamici, intraprendenti e smart che vogliano unirsi alla nostra squadra per generare nuove idee e realizzare progetti innovativi.

Tecnologia e innovazione sono le parole d’ordine che meglio rappresentano la direzione intrapresa dall’azienda.

La nostra aspirazione è di continuare a crescere e migliorare, scommettendo su persone motivatedinamiche, con talenti speciali.

Se stai cercando un lavoro che ti offra la possibilità di esprimere al meglio le tue potenzialità in un contesto internazionale, dinamico e in continua evoluzione, sei nel posto giusto.

Se vuoi entrare a far parte del nostro team, guarda le posizioni aperte nella sezione Lavora con noi e candidati, inviandoci il tuo CV dettagliato a selezione@casa.it, con il titolo della posizione come oggetto dell’email.

Se è casa, è Casa.it

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi altro:
Una casa accessibile

La facilità di movimenti, gli spazi ben studiati e funzionali sono le caratteristiche fondamentali per una casa accessibile sia per chi...

Eco-gadgets per la vita di tutti i giorni: i consigli green di casa.it

Nel nostro quotidiano l'uso di dispositivi elettrici è all'ordine del giorno: la maggior parte di questi oggetti necessitano di essere...

Chiudi