La casa dei sogni diventa realtà con Casa.it

0

Casa.it ha realizzato il sogno di vincere la casa dei sogni di Debora, la fortunata vincitrice del concorso “Vinci la casa dei tuoi sogni con Casa.it”

 La casa dei sogni diventa realtà con Casa.it

 

Il grande giorno del rogito per Debora è arrivato: ha comprato la casa dei suoi sogni grazie a Casa.it.

In una splendida giornata di sole invernale, abbiamo intervistato la vincitrice del buono d’acquisto del valore di 300.000 euro per comprare una casa in vendita su Casa.it, messo in palio da Casa.it, in occasione del concorso “Vinci la casa dei tuoi sogni con Casa.it”.

La sua emozione era fortissima; Debora ci ha raccontato come ha trovato la casa dei sogni su Casa.it, vivendo l’esperienza, della ricerca prima e della scelta poi, insieme al suo compagno e ai suoi due splendidi bambini.

GUARDA L’INTERVISTA A DEBORA: LA CASA DEI SOGNI DIVENTA REALTA’ CON CASA.IT

 

LEGGI L’INTERVISTA

Oggi il tuo grande sogno si realizza grazie a Casa.it. Come ti senti?

«Emozionata… tantissimo!»

Com’è andata la ricerca della nuova casa?

«La ricerca è stata molto intensa. Abbiamo visto tante case, circa una quindicina, sia nel nostro paese che nelle zone limitrofe. Cercavamo delle soluzioni un po’ diverse: ci alternavamo tra una villetta, un appartamento, … però alla fine abbiamo scelto questa.»


La casa scelta da Debora

Appartamento, 188 mq, 4 locali.

Disposto su più livelli, composto da salone, cucina abitabile, tre camere, di cui una con cabina armadio, tripli servizi, un terrazzo con una meravigliosa vista, alcuni balconi, una taverna, un posto auto e un piccolo giardino.


Come ti sei trovata con la ricerca su Casa.it?

«La ricerca è andata benissimo. Mi sono trovata molto bene. L’app è veramente facile da consultare e sempre aggiornata

Perchè hai scelto proprio questa casa?

«Abbiamo scelto questa casa perché rispecchia un po’ tutte le caratteristiche che cercavamo: lo spazio esterno, la vicinanza con il paese per la gestione dei figli, un rustico dove poter fare delle cene e delle feste con gli amici. Ognuno ha il proprio spazio: le camere da letto per tutti, sia per noi che per i nostri figli, una per ognuno, per dar loro lo spazio funzionale alle loro esigenze. Questa ci ha rapito!»

Com’è scoccata la scintilla per questa casa?

«Siamo entrati in casa, l’abbiamo vista con l’agente immobiliare. Usciti da questa casa, proprio sul cancello, ci siamo guardati e ci siamo detti: Questa è casa nostra, questa ha vinto su tutte! Poi, nei giorni successivi siamo andati a vedere altre case, perché avevamo già fissato degli altri appuntamenti. Quando poi ci siamo trovati a fare effettivamente la scelta, ci siamo resi conto che le emozioni che avevamo provato qui dentro non erano svanite neanche avendo visto altro

Cosa ti ha colpito di più di questa casa?

«La luce! Sia nel soggiorno che nella cucina, ma anche nelle camere: tanta luminosità

Come ti immagini la tua futura vita in questa casa?

«Immagino che la mia vita cambierà tantissimo, perché quando vivi in una casa che ti piace, è inevitabile che affronti le giornate in maniera diversa.

Casa.it mi ha cambiato la vita.»

 

«Quando vivi in una casa che ti piace, è inevitabile che affronti le giornate in maniera diversa»

 

L’Amministratore Delegato di Casa.it, Luca Rossetto, che ha consegnato il premio, ha commentato così:

«Casa.it contribuisce a trasformare in realtà i sogni di casa di tante italiane e di tanti italiani. In questo caso Debora grazie al nostro concorso, di cui è stata vincitrice, realizza il sogno suo e della sua bellissima famiglia. Ci piace aggiungere questo pezzettino alla storia nostra come impresa e come marchio. Buona vita a Debora e alla sua famiglia nella sua nuova casa con Casa.it!»

 

Cerca la tua nuova casa su Casa.it

Scarica l’app di Casa.it: iOS       Android

 

Conosci la vincitrice del concorso di Casa.it

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi altro:
Il bello di una casa imperfetta

Quando si compra casa o la si affitta, ci si trova nelle condizioni di scegliere velocemente arredamento e accessori e...

Certificazione energetica: non averla significa perdere un’occasione

Dal 1 luglio la certificazione energetica della casa è obbligatoria se si decide di venderla: il decreto legislativo 192/2005 impone...

Chiudi