Jane Fonda: in saldo la villa di Beverly Hills
Jane Fonda ribassa ancora una volta il prezzo della sua magnifica villa di Beverly Hills.
È apparsa alla Mostra del Cinema di Venezia più informa che mai in compagnia di Robert Redford per ritirare il Leone d’Oro alla carriera e presentare Our Souls At Night.
La bellissima Signora di Hollywood, Jane Fonda, ha intanto rivisto al ribasso il prezzo della sua mega villa di Beverly Hills che dai 13 milioni iniziali, oggi è sul mercato per 9.9 milioni.
Nel quartiere di Trousdale Estates a Beverly Hills si trova una delle proprietà più prestigiose della zona: è la villa che Jane Fonda comprò nel 2012 con il compagno Richard Perry.
Oggi quella stessa villa, risalente al 1961, rinnovata e ristrutturata, è in vendita. Per rendere ancora più accattivante la proprietà , l’attrice ha girato anche un video in cui “racconta la casa” e ne descrive i punti di forza.
La villa è un concentrato di stile e lusso: un design contemporaneo ma mai estremo, caratterizza gli interni della magnifica villa di Jane Fonda.
Su una superficie di quasi 700 mq si trovano ampie e luminose zone living, una cucina da sogno con sala da pranzo e angolo colazione, quattro lussuose camere da letto e sette bagni.
In una villa così non possono mancare poi uno studio, una palestra, un guardaroba degno di Sex & The City e una piscina.
Gli esterni sono stati pensati per un relax totale: dal deck della piscina si accede ad una terrazza con camino con una vista mozzafiato sulla valle e che regala meravigliosi tramonti.
Oggi l’attrice vive nel quartiere di Century City a Los Angeles dove ha acquistato una bellissima proprietà per 5,45 milioni.