Johnny Depp: all’asta la fattoria in Kentucky
Johnny Depp ha messo all’asta la sua splendida fattoria nel Kentucky per 2.9 milioni di dollari.
Johnny Depp ha messo all’asta la sua fattoria di Lexington. Dopo aver provato a metterla sul mercato per 3.4 milioni di dollari senza aver ricevuto manifestazioni di interesse, l’attore hollywoodiano ha scelto la strada dell’asta.
La fattoria fu acquistata da Depp nel 1995 per 950 mila dollari. Successivamente la mise in vendita per 1 milione. Nel 2005 per fare un regalo alla madre Betty Sue Palmer, la riacquistò per 2 milioni.
Situata in una zona collinare appena fuori Lexington, la fattoria, risalente al 1915, è composta da una abitazione principale di circa 500 mq circondata da 41,32 ettari di terreno
La bellissima abitazione è composta da ambienti ampi e luminosi con un ampio patio esterno. Dall’ingresso si accede alle zone living, alla sala da pranzo e alla bella cucina con isola. La villa è dotata di sei camere da letto, sette bagni e dispone anche di una bella piscina e una zona bbq.
La fattoria è composta da ampissimi terreni, una guest house, tre fienili, 10 paddock per i cavalli e numerosi edifici agricoli. A completare la proprietà una grande rimessa per auto e attrezzature agricole.
Il Pirata dei Caraibi ha già messo in vendita buona parte del suo patrimonio immobiliare. Johnny Depp nel tempo ha infatti costruito un vero e proprio impero immobiliare.
Leggi tutto sulle proprietà immobiliari di Johnny Depp qui