Briatore vende in Kenya
Flavio Briatore sarebbe deciso a vendere lo splendido resort in Kenya, il Lion in the Sun di Malindi.
L’ imprenditore italiano sarebbe pronto a cedere una delle più belle strutture alberghiere del Kenya. Il resort in questione è il Lion in the Sun di Malindi, un raffinato albergo molto conosciuto, ed ex villa di vacanza dell’imprenditore.
Il meraviglioso resort che Flavio Briatore sarebbe pronto a cedere si compone di quattro raffinate ville in stile locale immerse in un rigoglioso giardino tropicale. Nel resort non manca nulla: a patire da ben quattro piscine di acqua di mare e una spiaggia privata di sabbia bianca finissima.
Il Lion in the sun è circondato da 50.000 mq di giardini sui cui sorgono le 4 ville indipendenti in cui si trovano le lussuose 16 stanze. All’interno della struttura anche una spa e una palestra
La decisione di cedere il resort sarebbe stata presa a causa del notevole calo di flussi turistici in Kenya, paese fortemente colpito da eventi terroristici che hanno scoraggiato sempre di più la ripresa del mercato.
Il resort, aperto nel 2013 ha un valore di circa 4 000 000 di Euro come riporta la fone, il Business Daily Africa.